Guestbook

Se avete trovata interessante la visita al sito o al Centro Stava 1985 lasciate un commento e, soprattutto, ditelo a chi conoscete.

Ad oggi il Centro Stava 1985 è stato visitato, tra gli altri, da ospiti provenienti da Italia, Francia, Germania, Austria, Romania, Slovenia, Croazia, Stati Uniti, India, Argentina, Spagna, Ungheria, Bulgaria, Svizzera, Svezia, Norvegia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Cina, Giappone, Russia, Belgio, Olanda. Il sito internet è consultato in tutto il mondo con migliaia di singoli contatti ogni mese.

Riportiamo alcuni dei commenti scritti sul “libro degli ospiti” dai visitatori del Centro Stava 1985, spediti via e-mail, lasciati sulla nostra pagina Facebook oppure direttamente compilando il seguente modulo.

 

 

Alcuni fra i messaggi più recenti

 

19/07/2025
Alla Fondazione Stava 1985 desidero esprimere la riconoscenza della Repubblica per aver aiutato a ricucire comunità e territorio, storia, identità, futuro.
Sergio Mattarella,
Presidente della Repubblica,
nel quarantesimo anniversario della catastrofe


16/07/2025
Vi sarò vicino anche se distante anche io ho perso mio padre e Stava è sempre nei miei ricordi. Una preghiera per tutti.
Cristina- tratto dalla pagina Facebook @stava1985


13/07/2025
Grazie alla Fondazione, al Comune di Tesero e al bar Stradivari per aver creato l’evento “Voci dal passato” che ci ha consentito di realizzare la scultura in ceramica cotta in forno a legna dedicata a questa catastrofe in vista del 40° anniversario. Grazie per tutto il lavoro che fate per riscattare questo disastro.
Gaia – Made in Nove


18/05/2025
In memoria dei nostri concittadini periti nella tragedia.
Gruppo Escursionisti Roteglie Stava – Castellarano (RE)